Classi di Prestigio

TUTTE Accordo Sublime Adepto della Stella Verde Assassino Berserker Furioso Campione dell'Abiurazione Cavaliere del Sacro Sigillo Cavaliere Vendicatore Cecchino Deforma Magie Combattente dell'Oscurità Combattente Elementale Combattente Naturale Combattente Orso Contemplativo Danzatore Ammantato Derviscio Discepolo Mistico Dracolexi Emissario Divino Fabbro Guerriero Fanatico di Fazione Figlio della Notte Furioso Totemico Gerofante Arcano Guardia Nera Guerriero Infuso Maestro dalle Molte Forme Maestro del Sapere Maestro dell'Artiglio di Sangue Maestro delle Armi Esotiche Maestro delle Nove Maestro Specialista Mago Definitivo Mago dell'Anima Mago della Fenice di Giada Mago delle Arti d'Ombra Mastro Artigiano Mezzosangue Immondo Mistificatore Arcano Modellacarne Monaco Tatuato Mutaforma Combattente Noctumante Ombra Danzante Pugno della Foresta Pugno Illuminato Pugno Sacro Sacerdote Guerriero Strega del Terrore Sussurratore Verde Temibile Commando Teurgo Arcano Teurgo Mistico Veggente Inosservato Viandante dell'Orizzonte Viandante Planare Warlock del Fuoco Infernale

Maestro dalle Molte Forme

Un maestro dalle molte forme non ha una forma che considera sua. Invece, occupa qualunque corpo sia il più vantaggioso per lui al momento. Mentre altri basano la loro identità principalmente sulle loro forme esteriori, un maestro dalle molte forme in realtà si avvicina sempre più alla sua vera essenza mediante le trasformazioni. Di conseguenza, il suo senso dell'essere è basato non sulla sua forma esteriore, ma sulla sua anima, che è veramente la sola costante in lui. È la forza interiore di quell'anima che gli permette di assumere qualsiasi forma e rimanere se stesso interiormente. Il cammino del maestro dalle molte forme è ideale per un incantatore di qualsiasi razza che abbia sperimentato la trasformazione e ne brama sempre di più. Un tale personaggio potrebbe essere una grande forza sia per il bene che per il male nel mondo. Un maestro dalle molte forme malvagio in particolare rappresenta una terribile minaccia poiché può comparire ovunque, in qualsiasi corpo. Gli stessi avversari possono affrontarlo più e più volte, in una forma dopo l'altra, senza mai capire che in realtà stanno affrontando un singolo nemico. I maestri delle molte forme di solito sono individui solitari, che si muovono tra comunità di varie creature come più li aggrada. A volte trovano lavoro come spie o esploratori.

Perfetto Avventuriero – 61
Livelli di classe:
10
Prerequisiti:
Talenti: Allerta, Resistenza Fisica
Speciale: Forma Selvatica (privilegio di classe)
Dado-vita:
d8
Bonus di Attacco Base:
Medio (+3 ogni 4 livelli)
Tiri-salvezza:
Tempra, Riflessi
Competenza nelle Armi e nelle Armature:
Nessuna
Punti Abilità:
4 × livello
Abilità di classe:
Addestrare Animali, Artigianato (alchimia), Artigianato (vari), Ascoltare, Camuffare, Concentrazione, Conoscenze (natura), Diplomazia, Nascondersi, Nuotare, Osservare, Professione, Saltare, Sapienza Planare, Scalare, Sopravvivenza
Lv Privilegi di Classe
1

Eloquio del Mutaforma (Str): Conserva la capacità di parlare normalmente indipendentemente dalla forma che assume. Può comunicare con altre creature della stessa specie mentre è in forma selvatica, purché tali creature siano normalmente capaci di comunicare l'una con l'altra.

Forma Selvatica Migliorata (Sop): Ottiene un utilizzo giornaliero aggiuntivo di Forma Selvatica per ogni livello di classe. Inoltre, somma i livelli di classe ai livelli di altre classi che forniscono la capacità di Forma Selvatica per determinare il numero massimo di DV delle forme assunte.

Forma Selvatica Migliorata (Umanoide) (Sop): Può assumere la forma di un Umanoide.

2

Forma Selvatica Migliorata (Gigante) (Sop): Può assumere la forma di un Gigante.

Forma Selvatica Migliorata (Grande) (Sop): Può assumere la forma di creature di taglia Grande.

3

Forma Selvatica Migliorata (Umanoide Mostruoso) (Sop): Può assumere la forma di un Umanoide Mostruoso.

Forma Selvatica Veloce (Str): Può utilizzare la capacità di Forma Selvatica come azione di movimento invece che come azione standard.

4

Forma Selvatica Migliorata (Folletto) (Sop): Può assumere la forma di un Folletto.

Forma Selvatica Migliorata (Minuscola) (Sop): Può assumere la forma di creature di taglia Minuscola.

5

Forma Selvatica Migliorata (Parassita) (Sop): Può assumere la forma di un Parassita.

6

Forma Selvatica Migliorata (Aberrazione) (Sop): Può assumere la forma di un'Aberrazione.

Forma Selvatica Migliorata (Enorme) (Sop): Può assumere la forma di creature di taglia Enorme.

7

Forma Selvatica Migliorata (Vegetale) (Sop): Può assumere la forma di un Vegetale.

Forma Selvatica Straordinaria (Str): Ottiene tutte le qualità speciali Straordinarie di qualsiasi creatura in cui si trasforma tramite Forma Selvatica.

8

Forma Selvatica Migliorata (Melma) (Sop): Può assumere la forma di una Melma.

Forma Selvatica Migliorata (Minuta) (Sop): Può assumere la forma di creature di taglia Minuta.

9

Forma Selvatica Migliorata (Elementale) (Sop): Può assumere la forma di un Elementale.

10

Forma Selvatica Migliorata (Drago) (Sop): Può assumere la forma di un Drago.

Forma Selvatica Migliorata (Mastodontica) (Sop): Può assumere la forma di creature di taglia Mastodontica.

Forma Sempre Mutevole: Ottiene il sottotipo mutaforma.
Ottiene l'immunità a qualsiasi effetto di Trasmutazione a meno che non sia consenziente.
Non subisce le penalità per l'invecchiamento e non può essere invecchiato magicamente (le penalità già acquisite permangono).